Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella costretti ad annullare le loro nozze? L’ex Tronista del dayting show rompe il silenzio!
Andrea Dal Corso e Teresa Langella avevano già scelto la data del matrimonio, ma qualcosa è cambiato proprio in queste ore. “Adesso vi raccontiamo. Praticamente Andre ha voluto cambiare data, il giorno del matrimonio. C’è stato un cambio, eravamo un po’ indecisi sul mese di maggio perché inizialmente era maggio, vi ricordate? Poi vabbè, è stato un po’ difficile anche con la location trovare una data in quel mese lì. Quindi abbiamo spostato tutto a settembre, il 14“, ha esordito l’ex Tronista di Uomini e Donne.
Le parole della modella campana
L’ex volto di Uomini e donne ha poi aggiunto: “Questa cosa dovevo dirvela per forza anche a voi. Dopo mesi e mesi di ricerca abbiamo trovato e confermato anche la location“. Infine, alla sua dolce metà ha detto: “Mo dovresti sparare i botti. E’ una notizia meravigliosa, dovresti festeggiare con i fuochi d’artificio. Comunque ce l’abbiamo fatta. Volevo dirlo anche a voi perché mi siete state dietro tantissimo anche voi oltre ad Andre e alla mia famiglia, tutti mi hanno aiutato nella scelta della location e finalmente l’abbiamo trovata. Già da un po’ in realtà, sono troppo felice. Non vedo l’ora“. Dunque, matrimonio solo rimandato, i fan della seguitissima coppia possono star tranquilli: non c’è alcun problema fra i due!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler GF 11 Dicembre: ospiti, colpi di scena e sorprese
Preferito GF 11 Dicembre: esprimi la tua preferenza