Spoiler GF, Beatrice Luzzi parla con Monia La Ferrera e Federico Massaro di Massimiliano Varrese: ‘Non è una bella persona’. Cos’ha detto?
GF: BEATRICE SMASCHERA VARRESE, LE REAZIONI DI MONIA E FEDERICO- Dopo la fine della ventiseiesima puntata, Beatrice si è confrontata con Monia La Ferrera, chiedendo all’ex compagna di Varrese come mai avesse definito il noto volto del GF un’ottima persona, se poi, nei fatti, si è sempre comportato male nei confronti di diversi inquilini all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme come ha risposto la giovane 35enne siciliana d’origine.
Le parole dell’ex di Massimiliano
“Come fai a dire che Massimiliano è una bella persona?” chiede l’attrice alla ragazza. “Con me lui lo è” afferma Monia, ma Beatrice non ci sta: “Credo che si debba valutare una persona nella sua totalità”. Federico Massaro e Vittorio Menozzi, affiatatissimi con la Luzzi, le fanno i complimenti, sostenendo che sia una persona che merita amore. Infine, l’attrice non si capacita di come Max sia sempre preferito e dice: “O è il favorito della Casa oppure lo salva Cesara… ma com’è possibile? Con me si comporta malissimo… anche l’altro giorno, a Tavola”. Insomma, animi caldi nel post-puntata: cosa accadrà nelle prossime settimane al GF? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Uomini e Donne, la segnalazione su Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua