GF, una utente augura il peggio a Greta Rossetti: Gabriele Parpiglia costretto a intervenire sui social per fermare il bullismo verso di lei!
CLAMOROSO: GABRIELE PARPIGLIA COSTRETTO A STOPPARE LA CAMPAGNA D’ODIO CONTRO GRETA ROSSETTI (FOTO)- Manca ormai pochissimo alle festività natalizie, ma sui social continua la campagna d’odio e di bullismo nei confronti della povera Greta, a cui è stato augurato il peggio. In particolare, una fan dei #perletti ha asserito che la Rossetti meriterebbe un Turetta, ossia l’omicida di Giulia Cecchettin, poiché entrando in Casa ha rovinato il rapporto fra Mirko e Perla, andando anche a distruggere definitivamente il loro rapporto. Vediamo insieme come ha reagito Gabriele Parpiglia, noto giornalista, sul suo account ufficiale.
L’intervento del giornalista
Ecco il Tweet di Parpiglia:
Un episodio gravissimo, che condanniamo con assoluta fermezza: il GF è un gioco e tale deve rimanere. Si prendano i dovuti provvedimenti anche per coloro i quali esprimono violenza verbale sui social e non solo per coloro che agiscono nel concreto compiendo reati. Perché anche augurare il male altrui è un fatto gravissimo e va assolutamente arginato questo preoccupante dilagare del fenomeno.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi
Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti