Spoiler e anticipazioni GF 2023, Puntata del 16 dicembre: provvedimento disciplinare in arrivo per Massimiliano Varrese. Atteggiamenti gravi!
ANTICIPAZIONI E SPOILER GF 16 DICEMBRE: FUORI MASSIMILIANO VARRESE- A distanza di 72 ore dalla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Gabriele Lazzaro, ex attore di Vivere, noto produttore e regista, torna a scatenarsi sui social, chiedendo a gran voce la squalifica di Massimiliano Varrese per i comportamenti perpetrati continuamente ai danni di Beatrice Luzzi, super vippona, amatissima dal web, che si sta schierando compatto a suo favore nella disputa.
Chiesta la squalifica immediata: le dichiarazioni di Lazzaro
Gabriele ha poco fa condiviso la seguente Story, che vi alleghiamo di seguito:
Queste le parole di Lazzaro: “Io dico che ora non si tratta più di parteggiare per un concorrente o per l’altro. Non è ammissibile che in un momento drammatico come questo nessuno intervenga per arginare atteggiamenti del genere. Non basta una ramanzina da parte del conduttore. Ci vuole un segnale forte, che educhi al rispetto della donna, sempre e comunque. Anche in un gioco”. Insomma, per Gabriele la misura è colma: Varrese merita di andar fuori.
Il GF prenderà finalmente provvedimenti all’indirizzo di Massimiliano dopo il polverone che si è sollevato a causa della sua aggressività nei confronti della Luzzi? Urge fermare immediatamente questo concorrente: il reality è vita vera e in questo caso Beatrice va tutelata. Subito. In attesa di scoprire la decisione della produzione, che arriverà entro il 16 dicembre 2023, data in cui è prevista la diretta in prima serata su Canale 5, restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi
Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti
Amici 17 dicembre: anticipazioni, sfide, spoiler ed eliminato