Nelle anticipazioni de La Promessa del 14 dicembre, Jimena fa andare su tutte le furie Catalina che la smaschera ancora una volta
Nuove avvincenti, momenti a La Promessa che ancora una volta regala colpi di scena incredibili: Catalina scopre delle macchinazioni che Jimena ha fatta a sua carico.
Dove eravamo rimasti
Alonso, nonostante la paura per il volo, confessa di aver fatto un’incredibile esperienza. Maria ringrazia Lope per il regalo ricevuto, ma in realtà lui cerca di dichiararsi ma tutto va in fumo.
Puntata 14 dicembre
La baronessa crea ancora tensioni a tavola, soprattutto parlando delle imminenti nozze di Gregorio e Pia. Quest’ultima cerca di mettere la pace tra Candela e Simona, paragonando il gesto di Gregorio a quello di Simona, che pur di proteggerla ha dovuto mentire.
Una visita per Catalina
Arriva l’uomo che ha regalato i fiori a Catalina e a riceverlo c’è anche Martina. La ragazza scopre che non è stata una sua iniziativa quella di presentarsi a La Promessa, ma l’invito di Jimena. La cosa non piace per nulla alla marchesina e la manda su tutte le furie. Questo, prima di andare via, lascia un suo biglietto da visita, che Catalina vuole strappare.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 14 dicembre: le minacce di Sevda