Nelle anticipazioni de La Promessa del 15 dicembre, Cruz è pronta a smascherare Elisa che ha in mente un piano
Nuovi colpi di scena nella puntata del 15 dicembre de La Promessa, con Cruz che finalmente capisce cosa ha in mente la baronessa.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, la visita improvvisa di un pretendente per Catalina crea astio, ancora una volta, tra Catalina e Jimena. Questa infatti è intervenuta nella sua vita, senza il suo consenso. Adesso vuole affrontarla. Pia cerca di trovare un punto d’incontro per far rappacificare Candela e Simona.
Puntata 15 dicembre
In cucina si parla del matrimonio ormai sempre più vicino, mentre Cruz ha anche altro a cui pensare. Infatti, dopo essersi introdotta in casa, Elisa decide di conoscere cosa il barone ha lasciato in eredità. Questo crea non poco imbarazzo tra Alonso e Lorenzo che sono presenti alla discussione. I piano della donna sono altri e ben architettati. Infatti, durante una telefonata segreta, a tarda sera, la donna rivela al suo complice, dall’altra parte dell’apparecchio, che tutto sta andando secondo i piani. Ma per sua sfortuna Cruz è lì, origlia tutto e per lei in casa le ore sono contate. Cosa accadrà?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter