GF, chiesta la squalifica di Massimiliano Varrese: interviene anche Roberta Bruzzone! Cos’ha detto sui social la nota criminologa italiana?
ANTICIPAZIONI GF, ROBERTA BRUZZONE CONTRO MASSIMILIANO VARRESE: IL SUO INTERVENTO- Siamo ormai a ridosso della ventisettesima puntata del GF 2023-2024, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui la posizione di Massimiliano Varrese comincia a scricchiolare sempre più. Il noto attore, avendo violato più volte il regolamento ed essendo stato aggressivo nei confronti della Luzzi, ha attirato su di sé le antipatie del web. Anche Roberta Bruzzone, nota psicologa e criminologa, è intervenuta sui social, mostrandosi solidale a Beatrice.
L’intervento social della Bruzzone
La famosa criminologa su Twitter ha messo un like a un Tweet in cui è stata taggata, che recitava: “Non so se è già intervenuta in merito, ma la situazione è sempre più insostenibile. Provvedimenti di espulsione dal programma. Fuori Massimiliano Varrese, fuori Varrese“.
A seguire, la Bruzzone, ha ritwittato quanto segue: “Stop alla violenza verbale, al mobbing e all’aggressività di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi“. Con queste mosse social, quindi, Roberta, ha fatto capire a tutti di essere contro l’attore e di difendere a spada tratta la concorrente del GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 16 Dicembre: esprimi la tua preferenza nei sondaggi
Spoiler Verissimo 16 dicembre: gli ospiti
Amici 17 dicembre: anticipazioni, sfide, spoiler ed eliminato
Anticipazioni GF 16 Dicembre: eliminato, liti e sorprese