Anticipazioni GF, Alfonso Signorini dà un’ultima chance a Massimiliano Varrese: le parole del conduttore del reality show sanno di ultimatum!
SPOILER GF: ULTIMA CHANCE PER VARRESE, ARRIVA L’ULTIMATUM DI ALFONSO SIGNORINI- Manca ormai soltanto l’ufficialità: se Max Varrese si farà sfuggire altre frasi oscene o atteggiamenti aggressivi nei confronti di Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini non potrà fare altro che squalificarlo dalla Casa del GF. Il conduttore del reality show di Canale 5 ha dato un’ultima opportunità di costruire un rapporto civile e pacifico con l’inquilina all’attore e ballerino italiano, ma ha precisato che per determinate azioni compiute, delle semplici scuse non bastano.
Cosa emerge
Molti ex vipponi, come ad esempio Salvo Veneziano, si sono scagliati contro la produzione del GF, affermando che loro son stati trattati come ‘criminali’ e che invece a Varrese sia stato dato tantissimo spazio e infinite chances per rimediare a un comportamento inaccettabile. Ora, però, è arrivato anche l’ultimatum di Alfonso Signorini: se Massimiliano sbaglierà ancora, verrà punito dagli autori con la pena più aspra, ovvero l’espulsione. Cosa accadrà sabato 23 dicembre 2023 in prima serata su Canale 5? Il concorrente si darà una regolata o continuerà a sparare a zero, senza pietà, contro Beatrice Luzzi? Non perdetevi la ventottesima puntata e restate connessi per tutte le news dalla Casa sul nostro sito ufficiale!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 17 dicembre: anticipazioni, sfide, spoiler ed eliminato
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza