Le pagelle della puntata di Amici: chi brilla il 17 dicembre e chi invece può fare di più! Ecco le preferenze del web e ciò che è accaduto
PAGELLE AMICI, PUNTATA 17 DICEMBRE: CHI BRILLA NEL CANTO. OTTIME ESIBIZIONI ANCHE NEL CIRCUITO DANZA- Tante emozioni nell’ultima puntata del pomeridiano del 2023. Si parte subito con la comparata più attesa: Lil Jolie ha vinto la sua sfida ed è rimasta nella scuola di Amici 23! Tanti complimenti per l’alunna del professor Rudy Zerbi, che conquista pubblico e giuria. Inoltre, Malia è riuscito a ottenere il banco, messo a disposizione dalla produzione, convincendo appieno i docenti.
Scopriamo insieme i voti e i commenti alle esibizioni di tutti gli altri artisti del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.
Pagelle, voti e commenti agli artisti della scuola di Maria De Filippi
- Mew 9: il suo nuovo inedito ‘Vivo‘ è un manifesto di intensità e maturità artistica. Splendida performance da parte della cantautrice di Lorella Cuccarini.
- Ayle 8.5: ottimo anche quest’oggi il pupillo della Pettinelli, che incanta con il suo brano ‘Allergica alle fragole‘ e conquista i complimenti dei giurati.
- Holden 8.5: la sua nuova hit ‘Nuvole’ scalda i cuori dei fan ed è già entrata nella graduatoria più ambita, quella riguardante la TOP 100 di Spotify.
- Lil Jolie 8: la cantante di Rudy Zerbi vince la sfida con grande personalità e riceve gli abbracci dei compagni. Splendida la sua prova caratteriale e musicale.
- Kumo: 8. Superbo nel passo a due con Giulia Stabile. In crescita puntata dopo puntata: prenota già una maglia per il Serale di Amici 23?
- Sofia: 8. Benissimo anche la giovanissima ballerina, che a dispetto della tenera età, mostra presenza scenica da veterana e oggettive qualità.
- Dustin: 8. Un meraviglioso passo a due il suo, quello con Elena D’Amario: il ragazzone australiano farà felice la Celentano anche al Serale. Ne siamo alquanto convinti!
- Mida 7.5: Impossibile non fare i complimenti a questo ragazzo per la sua vena artistica, per la scrittura e per la produzione dei suoi brani. Nelle Cover, invece, ha ancora da lavorare.
- Marisol: 7.5. Splendida prestazione da parte dell’alunna di Alessandra Celentano. Ottiene i complementi da parte dell’ex docente di Amici, Veronica Peparini.
- Malia: 7.5. Il cantante fa un ingresso di tutto rispetto: sul palco è già un leone e il web è d’accordissimo con la scelta del corpo docenti!
- Gaia: 7.5. La pupilla di Raimondo Todaro non delude neanche quest’oggi. Incredibile come stia crescendo anche nella convinzione e nella fiducia nei suoi mezzi.
- Petit: 7. Il cantautore campano brilla con il suo nuovo inedito ‘Uagliò‘. Davvero un pezzo che sa di hit, ma probabilmente alla lunga, il suo stile, un po’ stanca.
- Matthew: 6.5. Fa un’egregia esibizione, ma soprattutto è da lodare il suo atteggiamento. Con umiltà, infatti, il cantante ha chiesto scuso al professor Rudy Zerbi.
- Giovanni: 6.5. Il latinista si sta impegnando tanto e infatti riceve anche i complimenti da parte della Celentano, fatto più unico che raro. Ciò testimonia la sua grande abnegazione e determinazione.
- Sarah: 6. Stavolta la cantautrice di Lorella Cuccarini non brilla e finisce a rischio eliminazione per la prima puntata di gennaio 2024.
- Nicholas: 5.5. Il ballerino di Todaro giunge al penultimo posto: di base l’impegno c’è, ma servono anni per raggiungere certi livelli. Forse non è ancora pronto.
- Simone: 5. Vengono fuori tutti i suoi limiti fisici e tecnici. Ottiene l’ennesimo ultimo posto ed ora il prof. Emanuel Lo è chiamato a una decisione: continuerà a puntare su di lui o deciderà di eliminarlo definitivamente?
Benissimo dunque sia Mew che Ayle e Holden; flop totale invece sia per Sarah Toscano che per Simone e Nicholas Borgogni. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le nostre pagelle e i commenti alle esibizioni? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Amici.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza