Monia La Ferrera si rifiuta di farlo con Varrese (video)

Monia La Ferrera Varrese

GF 23, Monia La Ferrera si rifiuta di baciare Massimiliano Varrese: le parole della nuova concorrente del reality di Alfonso Signorini (clip)

ANTICIPAZIONI GF: MONIA LA FERRERA DICE NO A MAX VARRESE (VIDEO)- Nel corso della serata di domenica 17 dicembre, i concorrenti del GF 2023 si sono cimentati in diversi giochi e in particolare, Monia La Ferrera, nuova protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dovuto pagare penitenza baciando il suo ex compagno. Con Varrese però non è stato un attimo di passione, anzi le loro labbra a stento si sono incrociate, con la bella 35enne siciliana che non era per niente allettata dall’idea.

Le parole dell’inquilina

Ecco il video, in cui vedete il momento in cui Monia e Max Varrese si sfiorano appena, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram:

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni della nuova gieffina? In molti hanno notato un certo gelo tra i due. Si allontana quindi, di colpo, il possibile ritorno di fiamma. Rimarranno quantomeno amici all’interno del loft di Cinecittà? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza