Marco Maddaloni e Perla Vatiero criticano Greta!

Marco Maddaloni e Perla Vatiero

Spoiler Grande Fratello, Marco Maddaloni e Perla Vatiero vuotano il sacco sull’immaturità di Greta Rossetti: le parole dei due concorrenti!

ANTICIPAZIONI GF: LE DURE PAROLE DI MARCO MADDALONI E PERLA VATIERO SU GRETA ROSSETTI- Confrontandosi in casa, i due nuovi concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, entrambi campani d’origine, hanno espresso le loro opinioni su Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti, uscito dal GF esattamente 10 giorni fa. Scopriamo insieme cos’hanno detto sulla modella la Vatiero e il campione di judo.

Le parole dei due inquilini

“È un po’ bimba a differenza mia, sotto tanti punti di vista” commenta Perla“Lei deve scegliere chi vuole essere” afferma decisa la Vatiero. Nel mentre, Marco Maddaloni, che la ascolta attentamente, le consiglia di vivere con più leggerezza e di perdonare le ingenuità sue e altrui, date le giovani età che hanno. Infine, l’influencer salernitana asserisce: “La prendo come un gioco“. Riuscirà l’ex ragazza di Mirko a viversi quest’esperienza al meglio? Restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Verissimo, anticipazioni 23 dicembre: ospiti e interviste