GF 2023, Greta Rossetti lo ha deciso proprio a ridosso della ventottesima puntata del reality show di Alfonso Signorini: ecco le sue parole!
GRETA ROSSETTI NON VUOLE PIU’ SAPERNE DI MIRKO BRUNETTI: EMERGE LA DICHIARAZIONE DECISA DELLA CONCORRENTE DEL GF E TENTATRICE SUL SUO EX- Cosa succederà durante il resto del programma targato Mediaset e presentato da Alfonso Signorini, non è dato saperlo, ma al momento, il triangolo amoroso, ha perso un lato: Greta Rossetti si è infatti dissociata completamente da Mirko e Perla, asserendo che non vuole più saperne di Brunetti. In un confronto con Monia La Ferrera, la tentatrice e nuova inquilina della Casa del GF, ha asserito che la delusione è tanta e che non tornerà mai più col suo ex: sentite cos’ha svelato!
Le parole della modella
“Voglio essere forte da sola” dice in confidenza all’inquilina. “Non tornerò mai sui miei passi, neanche sotto tortura” afferma decisa. Ormai convinta di non voler più avere alcun rapporto con la sua vecchia fiamma, infine, dichiara: “Ho bisogno di me e basta, non ho bisogno di un uomo che mi completi”. Finita per sempre, dunque, la storia fra Greta Rossetti e Mirko Brunetti, che stando ai rumors, potrebbe rientrare al GF come ospite, dopo l’eliminazione della tentatrice, per ricomporre la tanto amata coppia con Perla Vatiero, coi fan dei #perletti che sono già in visibilio per le ultime indiscrezioni. Cosa accadrà? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza
Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni