GF 2023, Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera torneranno insieme all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?
ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI MASSIMILIANO VARRESE SU MONIA LA FERRERA- Ci siamo: manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui si parlerà ancora di Varrese, discusso gieffino, che dopo il Caso Heidi Baci, è finito nel mirino delle critiche anche per l’atteggiamento ostile e becero nei confronti di Beatrice Luzzi. Nel mentre, proprio Massimiliano, ha parlato di un possibile ritorno di fiamma con Monia La Ferrera, inquilina 35enne siciliana: sentite cos’ha detto sulla compagna.
Le parole dell’attore sulla modella sicula
“C’è quella complicità pazzesca” denota l’attore, che poi continua dicendo: “È stata una bellissima storia. Ci siamo lasciati perché io non stavo bene. Alla luce di oggi, ricordando come si comportava e quello che diceva, ritrovo in lei la maturità di oggi”. E sul possibile ritorno di fiamma, infine, il concorrente del GF, ha esclamato: “È ovvio: ci guardiamo, ci capiamo e sappiamo quello che pensiamo. Però ci stiamo osservando da lontano, credo sia la cosa più intelligente. Sia lei che io abbiamo avuto delle belle batoste” per poi concludere con onestà: “Può anche non avvenire niente. Magari restiamo migliori amici. In alcuni momenti non mi è indifferente, mi verrebbe voglia di abbracciarla. Esteticamente mi piace da morire”. Cosa accadrà tra Massimiliano Varrese e Monia? Restate connessi per tutte le novità!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza
Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni