GF 2023, Monia La Ferrera rivela dei retroscena pazzeschi e inizia a domandarsi come mai Beatrice Luzzi sia assente dalla Casa da varie ore!
GF: MONIA LA FERRERA DICE LA SUA SULL’ASSENZA DI BEATRICE LUZZI E INIZIA AD AVERE I PRIMI SOSPETTI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, che andrà in onda Sabato 23 dicembre e vedrà un importante colpo di scena: i concorrenti, infatti, scopriranno ufficialmente i motivi alla base del momentaneo abbandono di Beatrice Luzzi. L’attrice ha infatti lasciato poco fa la Casa, senza salutare alcun inquilino e Monia La Ferrera ha subito notato la sua assenza e ha avanzato dei quesiti alla Fiordaliso, la quale credeva che stesse organizzando qualcosa di artistico con gli autori e la produzione.
Cosa emerge
Ufficialmente, si parla di abbandono momentaneo, dovuto a motivi personali. Cosa sarà accaduto dunque alla Luzzi, concorrente del GF amatissima dal pubblico di Mediaset? Come reagiranno gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, quando sapranno che Beatrice è andata via, anche se solo provvisoriamente? Un dubbio è già emerso in Monia La Ferrera, che proprio in questi giorni si stava avvicinando abbastanza alla vippona: come la prenderà quando saprà che qualcosa l’avrà costretta ad allontanarsi, seppur per qualche giorno soltanto? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza
Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni
Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti