Anticipazioni Terra Amara 22 dicembre: Uzum in pericolo di vita

Terra Amara 22 dicembre

Gaffur e Saniye affrontano un triste momento, mentre Demir è in fuga. Nelle anticipazioni del 22 dicembre grandi colpi di scena

Un’altra incredibile puntata, fatta di colpi di scena e grandi emozioni. Gaffur e Saniye hanno un triste momento, la piccola Uzum è in pericolo di vita.

Dove eravamo rimasti

Mentre Demir è in prigione, Zuleyha cerca di fare una confessione alla polizia, che però non crede alle sue parole. Intanto Fikret trova il modo per farlo uscire. Una volta giunti in casa, vengono assaliti da balordi e Demir scompare.

Puntata 22 dicembre

Sermin svela a Betul di aver scoperto che Umit non è incinta. Queste pensano già ad arricchirsi alle di Zuleyha. Fekeli viene informato che Demir è fuggito e lo avvisano che se non si arrenderà saranno seri problemi. La moglie è scossa e non sa più cosa fare. Intanto, la piccola Uzum è in ospedale, dopo l’agguato, ed è in fin di vita. Arriva a Cukurova il fratello dell’uomo ucciso, Erkem, e giura vendetta per lui. Dopo l’assalto della villa Yaman cercano di capire come muoversi. Si mette male per la tranquillità della cittadina.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza

Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni

Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti