Ancora colpi di scena nelle anticipazioni di Terra Amara del 24 dicembre: si scopre che Umit non attendeva un bambino
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: VERITA’ NASCOSTE- Ancora una volta le menzogne vengono a galla, dalla maternità di Umit ai veri nemici degli Yaman.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, si cerca ancora Demir, ormai comparso. La casa di Fekeli viene assaltata dagli stessi uomini che cercano Demir. Un nuovo nemico per gli Yaman, Hakan. Arriva in casa una telefonata che avvisa Zuleyha di aver trovato un corpo, che potrebbe essere Demir, ma al momento dell’identificazione si scopre che non è lui.
Puntata 24 dicembre
Il piccolo Adnan viene rapito e tutto conduce a Umit, così quando Zuleyha l’affronta, le due si incontrano per concordarsi, ma nasce un diverbio, che termina con la morte di Umit. La donna è costretta a raccontare tutto a Fekeli e Fikret, ma quando tornano sul luogo del delitto, il corpo è sparito. Hakan è l’uomo dietro a tutte le dinamiche, che gestisce ogni cosa. Quando il piccolo Adan rivela chi l’ha portato via, si inizia a comprendere chi sono i nemici degli Yaman.
Zuleyha senza saperlo ha un incontro con Hakan, questo è turbato dalla donna e decide di acquistare pistola, su cui sono riportate le sue orme, quella che ha utilizzato per uccidere Umit. Non solo, fa in modo che la macchina di Umit venga ritrovata in una scarpata, simulando un incidente.
L’appuntamento con Terra Amara si ferma per po’, prende il suo posto La Promessa. Ritorna in programmazione a partire da sabato 30 dicembre. Non perdetevi le anticipazioni.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter