Beatrice Luzzi sta vivendo un’avventura indimenticabile al Grande Fratello. Scopri come sta reagendo alla competizione e quando abbandonerà
GRANDE FRATELLO 2023: BEATRICE LUZZI LASCIA LA CASA- Manca sempre meno alla nuova puntata del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui non è previsto alcuna eliminazione. Nel mentre, Beatrice, appena rientrata in gioco, ha ammesso che abbandonerebbe immediatamente il gioco, in una casistica: scopriamo insieme le parole della Luzzi.
Le dichiarazioni dell’attrice
Ecco le parole di Beatrice: “Si ricomincia dai. Però interrompere adesso per me sarebbe stato un po’ tosto. Ti voglio tirare un po’ su di morale. Anche se devo dire subito che potrei uscire, se ci sarà un’emergenza per questa mia situazione, allora dovrò uscire. Detto questo, interrompere adesso ti lasciava proprio con una cosa irrisolta, peggio di come pensi. Quindi non puoi proprio prenderlo minimamente in considerazione. Quella di lasciare è un’opzione da non valutare nemmeno. Non la prendere in considerazione. Te lo dico perché mi sono trovata difronte a questa cosa e posso sapere di cosa si tratta. Abbandonare a questo punto non è bello“. Cosa ne pensate delle sue affermazioni? Restate connessi per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza