Anticipazioni Gf, le paure di Perla Vatiero su Greta Rossetti

Perla le paure su Greta

Anticipazioni Gf, Perla Vatiero esprime i suoi timori su Greta Rossetti, dopo il loro avvicinamento la salernitana nutre dei dubbi

Un dopo puntata molto commentato quello di questa mattina, che ha riunito Perla Vatiero, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Inevitabilmente la discussione si sposta su Greta Vatiero, che è stata al centro della puntata. Prima l’incontro con Mirko, poi quello con la madre. Ed è proprio sul battibecco scoppiato tra lei e l’ex fidanzato della figlia, che gli inquilini hanno ribattuto considerandolo un momento non piacevole della serata.

Le parole della salernitana

Nonostante i chiarimenti delle ultime settimane, tra Perla e Greta sembra essere tornato il sereno. La salernitana non ha mai scaricato le colpe sulla rivale, però ha rivelato di avere timore che, una volta fuori, l’influencer possa tornare a criticarla sui social, come successo dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Tuttavia, la stessa Greta ha detto di aver intenzione di usare i social solo per lavoro e che ha capito di aver sbagliato a pubblicare story che hanno poi provocato le antipatie di molti.

Dunque pace fatta o tra le due è solo apparente? Appuntamento al 30 dicembre per una nuova puntata del Grande Fratello, non mancate.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza