GF, le anticipazioni della ventinovesima puntata del 30 dicembre 2023: Rosy Chin indigna il web con il suo atteggiamento. La chef l’ha fatto!
ANTICIPAZIONI GF: IL COMPORTAMENTO DI ROSY CHIN GENERA NUOVA POLEMICHE, ORA GLI UTENTI DEL WEB LA VOGLIONO FUORI DALLA CASA- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Signorini, nella quale Rosy Chin risulterà ancora una volta, inevitabilmente, protagonista. La cuoca si è resa colpevole di alcuni atteggiamenti che hanno pesantemente indignato i telespettatori che seguono la diretta h24 sul canale 55 del digitale terrestre. Scopriamo insieme cos’ha fatto e come mai il web la vorrebbe subito fuori dalla casa, nonostante il suo grande impegno in cucina.
Le dichiarazioni della nota chef e i suoi atteggiamenti che stanno contrariando il pubblico
Non solo una qualità e una pulizia culinaria che lascia molto a desiderare: in molti si sono accorti della sua vicinanza sospetta col nuovo concorrente del GF, puntando il dito contro di lei, la quale, teoricamente, sarebbe una donna impegnata (ma dai comportamenti non sembrerebbe). Un utente ha addirittura espresso la sua opinione, dicendo: “Ma Rosy che si fa i capelli in cucina?”. Insomma, tutti contro la Chin: uscirà al primo televoto in cui sarà coinvolta? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza