Il passo falso di Beatrice Luzzi!

Passo falso Beatrice Luzzi

GF, il passo falso di Beatrice Luzzi: pioggia di critiche per la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ecco come mai

PASSO FALSO DA PARTE DI BEATRICE LUZZI: COS’HA FATTO L’ATTRICE- Nel corso delle ultime ore, sta facendo molto discutere l’avvicinamento fra Beatrice Luzzi, preferita del pubblico del GF e Vittorio Menozzi, giovane modello e concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. In molti hanno trovato più che sospetto il suo modo di fare e insinuano che l’attrice stia soltanto giocando con l’ingegnere. Scopriamo insieme quelli che sono stati i commenti del web a riguardo.

Le opinioni degli utenti sulla vippona

Alcuni l’hanno definita incommentabile: altri hanno asserito che Beatrice sia la più grande giocatrice di quest’edizione del GF. Insomma, nel bel mezzo del suo percorso, la Luzzi sembrerebbe aver commesso un passo falso. Oppure la sua non è mai stata strategia ed è semplicemente una donna che segue il cuore in ogni cosa che fa? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in primo piano, live dalla Casa del Grande Fratello h 24.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza