GF, Monia La Ferrera parla delle sue intenzioni sentimentali e rivela tutto su Massimiliano Varrese: le dichiarazioni della nuova gieffina
MONIA LA FERRERA, LA GELOSIA (INGIUSTIFICATA) DI VARRESE: ‘NON MI INTERESSA’. LE PAROLE DELLA NUOVA INQUILINA SICILIANA D’ORIGINE- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, in cui Monia si trova al televoto. Proprio La Ferrera, parlando con Rosanna Fratello, ha ammesso che attualmente, nella Casa più spiata d’Italia, non le interessa nessuno a livello sentimentale, nemmeno Massimiliano Varrese.
Le dichiarazioni della nuova concorrente
“Federico?” azzarda la cantante, Rosanna Fratello, domandandole se potesse piacerle. La donna, siciliana d’origine, rifiuta categoricamente l’ipotesi e con convinzione afferma che no, non è proprio il suo tipo. “Sei una persona con dei valori importanti” dice l’artista. La cantautrice continua a tessere le lodi di Max Varrese, ma Monia La Ferrera non è per niente convinta del suo ex uomo e rivela: “Ci sono cose che vorrei lui non sapesse“.
E quando le parla della separazione dal marito, la cantante risponde dicendo: “La tua forza è stata ripagata” commenta Rosanna, comprendendo appieno le motivazioni della bella siciliana. Oggi, Monia, è una donna rinata e si sente in dovere di aspirare al massimo, sia in amore che in ambito professionale. Vi sta piacendo il suo percorso al GF? Commentate numerosi e restate sintonizzati per tutte le news!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza