GF, la pessima frase di Giuseppe Garibaldi all’indirizzo di Beatrice Luzzi: arriverà la squalifica per il concorrente del reality di Canale5?
ANTICIPAZIONI GF: GARIBALDI A RISCHIO SQUALIFICA PER LE AFFERMAZIONI SU BEATRICE LUZZI. COS’HA DETTO GIUSEPPE: LE PAROLE DEL BARMAN CALABRESE D’ORIGINE- Dopo esser stato definito burattinaio da Marco Maddaloni, come riportato dalla sua ex fidanzata, Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi ha dato di matto e a proposito dell’attrice, ha esclamato: “Se vado me la piglio tutta e me la mangio”. Con Perla e Letizia, il protagonista del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, ha invece asserito: “Secondo me è fuori di testa, per me ha dei problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa!“.
Le offese del barman all’indirizzo dell’attrice
Sono tantissime le frasi piene di cattiverie che Garibaldi ha rivolto Beatrice e per questo ora il web chiede compatto la squalifica di Giuseppe dalla Casa del GF. Ecco le parole del gieffino: “Quella si sente così forte. Ma io mica sono uno sprovveduto. Non è che se ho a che fare con una donna più grande… Perché poi lei dei figli e di quello che c’è fuori se ne frega. Fa tutto per gioco. Guardate che io le capisco le cose”.
E ancora: “Lei parla male di tutti e non fanno nulla. Poi io una volta rispondo e vengo attaccato. A lei nulla, la passa sempre liscia e mi sono stufato. Scusa mamma se ti faccio sentire queste cose orribili da una cretina che non si abbassa mai”. Arriveranno provvedimenti disciplinari esemplari e immediati come auspicato dal pubblico di Mediaset? Restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza