GF 2023, Mirko Brunetti rompe il silenzio su Perla Vatiero e rivela che vorrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne: le sue parole
UOMINI E DONNE: MIRKO BRUNETTI TRONISTA? L’EX GIEFFINO, IN DIRETTA SUI SOCIAL, SVELA TUTTO- Mirko Brunetti, parlando di Perla, ha precisato: “Con Greta? Sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite troppo diverse. Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difendere la figlia, ci sono rimasto male. Anche Greta ci ha messo del suo, sui social e al Gf. Da quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa che alla parola “insieme”. Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”.
L’annuncio in diretta
Infine, parlando con i suoi numerosi follower, in diretta sui social, l’ex volto del GF ha ammesso che gli piacerebbe tantissimo diventare il nuovo Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi. Che sia proprio l’ex concorrente di Temptation Island e pupillo di Alfonso Signorini, il nuovo protagonista dell’attuale edizione della trasmissione targata Mediaset? Staremo a vedere, dunque continuate a seguirci per tutte le news di gossip in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF 30 Dicembre, esprimi la tua preferenza