Nelle anticipazioni de La Promessa del 29 dicembre, Cruz attua il suo piano, mentre Jimena vuole ricompensare Jana
Nuovi piani a La Promessa, con Cruz che cerca alleanza con Lorenzo che però sta architettando contro di lei e Jimena che cerca di avvicinarsi a Jana.
Dove eravamo rimasti
Arriva la notizia che Salvador potrebbe essere morto, questa sconvolge Lope, che è il primo a venirne a conoscenza. La marchesa cerca di eliminare Elisa e chiede aiuto a Lorenzo.
Puntata 29 dicembre
Dopo la notizie su Salvador, Lope si confida con Simona e Candela, che gli consigliano di raccontare tutto alla fidanzata. E’ disperato a pensarlo morto, mentre Maria è ignara di quanto sta accadendo e sorride felice con Teresa, sognando l’abito delle nozze. Tuttavia il ragazzo decide di nascondere la verità.
Pia chiede a Gregorio di fare la pace con Romulo, non sanno che il maggiordomo ha decido di lasciare la casa. Tuttavia i due parlano e risolvono i malumori del passato, pur sapendo che non saranno mai amici.
Curro chiede di andare da Eugenia per conoscere la verità sul suo passato.
Il piano di Cruz
Cruz è convinta di aver un alleato in Lorenzo, ma non sa che questo ha baciato la baronessa e che i due sono amanti. Ha in mente di ucciderla e far sembrare tutto un incidente. Questo racconta tutto alla sua amata e il piano della marchesa sembra far acqua da tutte le parti. Devono stare molto attenti, la donna vuole avvelenarle il caffé, mentre i diue pensano come spendere i soldi del barone.
Jimena e Manuel sempre più lontani
Jimena cerca di organizzare un’uscita con il marito, ma questa la evita e declina ogni invito. Furiosa, chiede a Teresa di vedere Jana. Ha intenzione di ricompensare per il lavoro fatto, ma la donna rifiuta ogni legame, sa che non può fidarsi di lei, sotto gli occhi, sorridenti, di Manuel che è fiero di lei.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter