Letizia Petris contro Beatrice nella notte: “Insopportabile”

Letizia Petris Beatrice

GF Letizia Petris contro Beatrice Luzzi nella notte: le parole della concorrente del reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini

LETIZIA PETRIS E BEATRICE LUZZI, LITE FURIOSA NELLA NOTTE: TUTTA COLPA DI UN CALICE DI VINO? COSA EMERGE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, sul web, fa molto discutere l’atteggiamento contraddittorio di Letizia Petris nei confronti di Beatrice Luzzi. Se in mattinata, infatti, la fotografa, aveva definito l’attrice una grande donna, nella notte, per un motivo futile come il vino, le ha detto che è insopportabile e nevrotica. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio proprio a ridosso della ventinovesima diretta.

Il dialogo fra gli inquilini

Parlando con Marco Maddaloni e altri inquilini della Casa del GF, Letizia Petris ha definito la Luzzi insopportabile, nevrotica e cattiva. E a sorpresa, anche il vippone campano, che spesso s’è schierato dalla parte di Beatrice, ha detto: “Se è così, stiamo parlando di cattiveria umana”. Insomma, nuove tensioni nel Loft di Cinecittà, nonostante il periodo natalizio e l’apparente armonia: cosa accadrà nella puntata del 30 dicembre in prima serata su Canale 5? Appuntamento fissato per sabato alle 21.30: non mancate!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Scatta la squalifica per Garibaldi: frasi pesanti all’indirizzo della Luzzi