GF 2023, la moglie di Marco Maddaloni si scaglia contro i supporter tossici: le dichiarazioni della compagna del concorrente del reality show
MARCO MADDALONI: PARLA LA MOGLIE- A ridosso della ventinovesima puntata del GF, la moglie di Marco Maddaloni è intervenuta sui social, dicendo: “Faccio queste storie perché veramente sto vedendo delle cose allucinanti sui social. La gente è cattiva ma cattiva… Proprio maligna dentro. Io non so cosa avete passato voi nella vostra vita per essere così cattivi perché non avete idea di cosa voglia dire il termine bullismo, branco. Ma sapete cosa significa? Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle? Io vi dico si io l’ho vissuto per via del colore della mia pelle e so solo io quanto ho sofferto. Non si può vedere in un reality commenti che parlano di bullismo. È esagerato. Anche perché voi volete difendere la vostra prediletta, ma la vostra prediletta non è che si sta comportando bene”.
Le parole di Romina Giamminelli
La compagna di Marco Maddaloni, ha infine dichiarato: “Ovviamente qualcosa a voi non vi è chiaro. Voi che usate questi termini dovete sapere che chi sta in quel reality, guadagna, il loro obbiettivo è quello di vincere e arrivare al montepremi, non vanno li per farlo gratis. Seconda cosa vogliono visibilità chi l’ha persa e vuole riaverla e chi è sconosciuto e vorrebbe crearsi un futuro. Quindi avete le vostre preferenze? Va benissimo. Giudicate sul gioco? Va benissimo ma non utilizzate il termine bullismo. Ora avete fatto le immagini con le foto delle persone che hanno creato il branco con le x sopra, ma stiamo scherzando? Quando poi finirà il gioco si vedranno fuori e saranno tutti amici. Voi vi state facendo il fegato amaro, loro invece una volta finito il programma si vedranno, faremo baldoria tutti insieme e a cosa è servito il vostro comportamento? State davvero esagerando con termini anche pesanti”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti