GF VIP 7, Oriana Marzoli commossa per il gesto di Daniele Dal Moro: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality veneto d’origine
ORIANA MARZOLI, ARRIVANO LE SCUSE DI DANIELE DAL MORO- Meno di 24 ore fa, Daniele Dal Moro, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, si è scusato pubblicamente con Oriana Gonzalez Marzoli, dicendole che la ama ancora e che si è pentito di averla accusata sui social. Scopriamo insieme le parole del veneto, pentito sinceramente per quanto fatto in precedenza nei confronti della modella venezuelana.
Le parole dell’ex vippone veronese
Ecco le dichiarazioni dell’ex volto del GF: “Volevo fare le mie scuse ad Oriana per i miei threads e i miei atteggiamenti che possono averla in qualsivoglia modo danneggiata o per cui si è risentita. Indipendentemente da tutto Oriana è sempre stata una ragazza leale non solo con me ma con tutte le persone che la circondano e non merita di ricevere attacchi da parte mia ne da parte di nessun altro. Indipendentemente dalle sua scelte di vita”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutti gli aggiornamenti e le chicche di gossip.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti