Spoiler GF, diretta 30 dicembre 2023: Beatrice Luzzi fa trapelare l’esito del televoto. Quale concorrente del reality show andrà a rischio?
ANTICIPAZIONI GF 30 DICEMBRE: BEATRICE SPIFFERA L’ESITO DEL TELEVOTO- Ci siamo: manca ormai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Nella mattinata del 29 dicembre 2023, Beatrice Luzzi ha già regalato qualche piccolo spoiler, sul televoto, che vedrà Monia La Ferrera uscire sconfitta dallo scontro con Perla Vatiero e Grecia Colmenares: sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’attrice!
Le parole della Luzzi
Ecco il video, in cui Beatrice spiffera l’esito del televoto, che trovate anche sul nostro profilo Instagram ufficiale, divenuto in breve tempo virale.
Che cosa ne pensate delle previsioni fatte dalla concorrente del reality di Signorini? Come mai è così sicura che la meno amata sia proprio l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese e che vada a rischio eliminazione per la prima puntata del 2024, prevista per lunedì 8 gennaio? Le sensazioni della Luzzi, secondo le preferenze del web, sono azzeccate. Vi aspettate un colpo di scena proprio in diretta in prima serata su Canale 5? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti