Caso Chiara Ferragni, l’ex vippone Giampiero Mughini interviene in diretta a Zona Bianca: le parole del protagonista del Grande Fratello 2023
GF: LE PAROLE DI GIAMPIERO MUGHINI SU CHIARA FERRAGNI E IL PANDORO-GATE- Durante la celebre trasmissione in onda su Rete 4, Zona Bianca, Giampiero Mughini, ex concorrente del GF, amatissimo reality show di Canale 5 condotto brillantemente da Alfonso Signorini, è intervenuto a proposito del Caso Ferragni: scopriamo insieme cos’ha detto l’ex discusso vippone sull’influencer e moglie di Fedez.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco le dichiarazioni di Mughini: “Evidentemente chi troppo presume da sé, non mette nel conto che sia stato un passo falso. C’è un panettone da tre euro, quindi un panettone molto modesto, il cui produttore intende gonfiarlo a nove euro. Quello stesso prodotto che vale tre euro viene venduto a nove euro perché, nel frattempo, la regina della comunicazione si è fatta fotografare mentre spruzzava un po’ di polvere su quel panettone e per questa fotografia si è fatta dare un milione di euro. La beneficenza non c’entrava nulla”.
Infine, Giampiero ha detto: “In passato l’azienda Ferragni aveva fatto la beneficenza, ma adesso non c’entrava nulla. Adesso sono in ballo delle operazioni similari fatte con delle uova di Pasqua. Cosa volete che vi dica? Ha perduto 100 mila follower su 29 milioni: è da ridere. Non solo. La tuta con la quale lei ha recitato il mea culpa è stata esaurita. Il che dimostra che l’umanità è un pugno di cretini”. Che cosa ne pensate delle affermazioni dell’ex concorrente del GF? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti
Anticipazioni GF 30 Dicembre: verdetto, liti e sorprese