GF, trapela l’esito del televoto del 30 dicembre: l’inquilina meno amata dal pubblico del reality di Canale 5 condotto da Signorini è lei!
GF, L’ESITO DEL TELEVOTO DEL 30 DICEMBRE 2023: MONIA LA FERRERA SECONDA CANDIDATA ALL’ELIMINAZIONE- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Scopriamo insieme chi fra Perla Vatiero, Monia La Ferrera e Grecia Colmenares risulterà la meno amata dal pubblico di Mediaset, analizzando le preferenze espresse dal web.
I dati aggiornati
- Perla 45%
- Grecia Colmenares 39%
- Monia La Ferrera 16%
Sarà dunque l’ex di Varrese a risultare la seconda candidata all’eliminazione di lunedì 8 gennaio 2024. La Ferrera dovrà quindi giocarsi la permanenza con Federico Massaro, noto modello e giovane influencer. Chi dei due avrà la meglio nel temuto e combattuto televoto, che vedrà aggiungersi, questa sera, anche i più nominati dagli inquilini della Casa del GF? In attesa delle novità, continuate a seguirci!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti
Anticipazioni GF 30 Dicembre: verdetto, liti e sorprese