GF, Spoiler puntata 30 dicembre 2023: Beatrice Luzzi asfalta Marco Maddaloni e Rosy Chin. Interviene anche il nuovo concorrente del reality
ANTICIPAZIONI GF: BEATRICE LUZZI METTO KO MARCO MADDALONI E ROSY CHIN- Siamo oramai a ridosso della ventinovesima diretta del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, Beatrice Luzzi ha distrutto le strategie di Marco e Rosy, affermando che sia il campione di judo che la chef cercano soltanto la clip, di cui lei invece non ha bisogno. A intervenire, nel bel mezzo del pranzo, è stato anche Stefano Miele, new entry all’interno del loft di Cinecittà, affermando che l’attrice non gli è sembrata per nulla stratega. Sentite cos’ha dichiarato la vippona pochi istanti a seguire.
Le parole della Luzzi nel confronto col nuovo gieffino
Ecco le dichiarazioni dell’attrice, in un confronto con il nuovo inquilino della Casa del GF: “Alfonso gliel’ha detto che doveva mollare il mattarello e il problema suo principale è questo. Si sente più debole perché finché tiene in mano la cucina pensa di avere la sicurezza…quindi vedere che le cose vanno lo stesso (Sergio) la destabilizza”. Insomma, pare proprio che l’ingresso del nuovo concorrente abbia fatto crollare le certezze della Chin: eliminazione vicina per lei? Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti live dalla Casa!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti
Anticipazioni GF 30 Dicembre: verdetto, liti e sorprese