Spoiler GF 2024, Perla Vatiero: “Lo sport mi ha salvato la vita”. Le sconvolgenti rivelazioni della concorrente, faccia a faccia con il papà!
GF 2024: LE RIVELAZIONI DI PERLA VATIERO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5- Mancava soltanto il caldo abbraccio di suo padre, Alessandro, ma per la Vatiero il compleanno nella Casa del GF è stato davvero meraviglioso. Perlina ha beneficiato delle coccole da parte degli inquilini del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, anche di quelle di Greta Rossetti, con cui inizialmente c’erano frizioni e tensioni. Scopriamo insieme cos’ha detto nel corso dell’incontro con l’uomo che più di tutte la ama: il suo papà.
Le confessioni della Vatiero
“La vita non ti ha fatto sempre tantissimi regali” esordisce Alfonso Signorini, mostrando la clip su Perla e sua sorella gemella. “Ero piccola e determinate cose non volevano dirmele” racconta l’ex di Mirko. Però la Vatiero prosegue con coraggio e dichiara: “Non ho mai avuto il coraggio di affrontare il discorso con loro. Mi sento in colpa per come ho trattato i miei genitori”. “Nonostante questo, me li ho sempre trovati vicino a me e mai contro”. Inoltre, spiega che proprio lo sport le ha salvato la vita: “Mi sono sentita viva”.
E sulla sua famiglia, invece, afferma che è verissimo che in parte, merito della sua rinascita è anche loro. “Loro per me sono un esempio di famiglia che desidero avere”, “Spero che siano fieri di me”, conclude Perla Vatiero, stella del GF 2023-2024. Suo padre, Alessandro, la stringe a sé e le dice che è sempre stata motivo d’orgoglio per loro due. Un momento molto toccante, dunque, per la vippona, che ha poi ringraziato anche Brunetti per la sua lettera in occasione del suo compleanno. Torneranno insieme dopo la finale? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti