GF 2024, lite nella notte fra Beatrice e Rosanna!

GF 2024 Beatrice Rosanna

Spoiler GF 2024, discussione in piena notte fra Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello. Le parole dell’attrice e le accuse mosse dalla cantante!

ANTICIPAZIONI GF 2024, BEATRICE E ROSANNA LITIGANO NELLA NOTTE- Nuova discussione infuocata nella notte fra Luzzi e Fratello, concorrenti vip di questa edizione del turbolento reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il tutto è partito da una nomination di Rosanna, la quale, a sorpresa, invece di fare il nome di Beatrice, ha scelto il giovane modello e ingegnere, Vittorio Menozzi. Scopriamo insieme cosa si sono dette le due famose inquiline della Casa di Cinecittà.

Le giustificazioni della cantautrice

La Fratello asserisce, in merito alla nomination: “Come mai non ho nominato te? Perché ritengo che tu abbia qualcosa di irrisolto e io ti vorrei aiutare”. Allora Beatrice la stuzzica e le chiede: “Tu credi di essere credibile o spiritosa?” e la cantante replica: “Tu vuoi essere protagonista a ogni costo”. Così la Luzzi risponde: “Non ho bisogno di rendermi protagonista, lo fanno già gli altri”. “Dimostrami che non lo fai, che non reciti, dimostralo a te stessa” ribatte decisa Rosanna.

Infine, le attenzioni delle due concorrenti del GF e il focus del discorso si sposta su Menozzi. “Perché pensi che sia manipolabile?”. “Non punterei il dito in puntata” afferma trafilato il giovane inquilino. Beatrice, tra l’altro, può contare sempre sull’amico, con cui dorme. “Tu fai quello che vuoi, io faccio quello voglio”, sentenzia la celebre attrice. “Anche io le ho detto che è esagerata“, conclude Vittorio. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 e 31 dicembre 2023: gli ospiti