Cosa ha spinto Perla Vatiero a reagire così alle parole di Mirko su Garibaldi? Scopri insieme a noi ch’è successo nella ventinovesima diretta
PERLA VATIERO, LA REAZIONE DELL’EX DI BRUNETTI ALLE DICHIARAZIONI DI MIRKO SU GIUSEPPE GARIBALDI- Nel corso della serata del 30 dicembre 2023, Mirko ha definito Garibaldi il più giocatore e stratega. Perla Vatiero, concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, grande amica di Giuseppe, ha precisato: “Non ho malizia, davvero”.
Le spiegazioni della vecchia fiamma di Brunetti
“Se smetti di essere vicino a noi, esce la malizia. Perché vorrebbe significare che già c’era prima e allora prendi le distanze” afferma Greta, che non si spiega come mai l’ex inquilino della Casa del GF abbia accusato il calabrese. Perla, nervosa, risponde: “Ci sono rimasta male quando ti ha definito giocatore”. Infine, la Vatiero asserisce: “Quando stavo male, quando ero appezzi, Beppe è sempre stato accanto a me, non è mai stato malizioso. Sarò io ingenua, ma lui è buono“. La Rossetti paragona il loro rapporto a quello che lui aveva con Angelica Baraldi. Che ne pensate? Commentate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF 2024, lite nella notte fra Rosanna e Beatrice