GF 2024 Greta Rossetti su Varrese e Monia: “E’ Cambiato…”

GF 2024 Greta Rossetti

Spoiler GF 2024, Greta Rossetti si sbilancia su Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera: le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti!

GF 2024: LE PAROLE DI GRETA ROSSETTI SU MAX VARRESE E MONIA LA FERRERA- “Sono contenta di questo amore” afferma Greta, ma la coinquilina non vuole ancora parlare d’amore e risponde dicendo che con Max Varrese si sente sì serena, ma che non ha ancora le cosiddette farfalle nello stomaco, tipiche di quel determinato sentimento. “Per me, il tuo sguardo è cambiato, questo non lo puoi negare” sottolinea Greta, a cui fanno eco anche Perla Vatiero e Letizia Petris, nel corso del confronto con Monia La Ferrera.

I quesiti dell’ex di Mirko e le risposte della vecchia fiamma di Varrese

“Quando lo guardi, cosa provi? Cosa senti?” chiede ancora Greta Rossetti e Monia La Ferrera, dal suo canto, risponde: “Non sento le farfalle, ma qualcosa”. “Forse piccoli bruchi?” scherza Letizia, ma tutte le inquiline della Casa del GF la esortano ad ascoltare unicamente il suo cuore e a viversi il suo percorso in piena libertà. Che possa dunque esserci un ritorno di fiamma fra Max Varrese e la bella 35enne siciliana? Restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore