Anticipazioni Grande Fratello, Monia La Ferrera e Giuseppe Garibaldi hanno violato il regolamento: spunta la clip! Sanzione in arrivo per i 2?
GF, MONIA E GARIBALDI HANNO VIOLATO IL REGOLAMENTO? (VIDEO)- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista una dolorosa eliminazione. Al televoto anche l’ex di Varrese, la quale, insieme a Giuseppe Garibaldi, ha infranto il regolamento e pertanto potrebbe ricevere un provvedimento disciplinare esemplare. Scopriamo assieme cos’hanno combinato la trentacinquenne siciliana e il barman calabrese d’origine in queste ore.
La clip virale
Ecco il video, che trovate anche sul nostro Profilo Instagram Ufficiale, in cui Monia La Ferrera e Giuseppe Garibaldi entrano insieme in bagno, violando il regolamento, divenuto in breve tempo virale sui social.
Insomma, si potrebbe parlare a tutti gli effetti di un’infrazione, che andrebbe quindi punita con un provvedimento. Ma la domanda è la seguente: gli autori del GF li sanzioneranno? Oppure faranno finta che ciò non sia mai accaduto? Ai posteri l’ardua sentenza: rimanete sintonizzati!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore
Anticipazioni GF 8 Gennaio: esce proprio lei