GF, il clamoroso gesto degli inquilini per ricordare Beatrice Luzzi, uscita dalla Casa poche ore prima: i telespettatori del web indignati!
DURANTE L’APERITIVO, ARRIVA IL GESTO DEGLI INQUILINI PER BEATRICE LUZZI. MA IL WEB NON CI STA (VIDEO)- Nel corso della serata del 3 gennaio 2024, gli inquilini, venuti a sapere della morte del padre di Beatrice Luzzi, hanno voluto fare un brindisi per l’attrice, dicendole che le vogliono bene. Inutile dirvi, che però, ciò, ha scatenato ulteriori polemiche sul web. Andiamo a scoprire insieme quello che sta succedendo e come mai i telespettatori reputano i concorrenti del GF tremendamente falsi e tutt’altro che spontanei.
Il video, il commento di Lazzaro e il parere degli utenti
Ecco la clip, che trovate anche sul nostro Canale Instagram Ufficiale, in cui Fiordaliso propone un brindisi per Beatrice Luzzi, uscita dalla Casa del GF a causa della morte del papà.
Gabriele Lazzaro, amico di Beatrice Luzzi, ha commentato con un secco ‘No comment’, lasciando intendere di non credere per nulla al gesto compiuto dagli inquilini del Loft di Cinecittà. Dello stesso avviso tantissimi utenti, che ritengono il gruppo falso e soltanto in cerca di clip. Il web – come spesso avvenuto in questa turbolenta edizione – è tutto dalla sua parte. Che cosa ne pensate? Ditecelo sui social e rimanete connessi per tutte le news live h24 dalla Casa del GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore
Anticipazioni GF 8 Gennaio: esce proprio lei