GF, Sara Ricci commenta l’abbandono di Beatrice Luzzi: le parole dell’attrice sorprendono i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini
SARA RICCI SALUTA BEATRICE LUZZI E SI DICE ADDOLORATA PER IL SUO LUTTO: GLI UTENTI DEL WEB IN RIVOLTA- A 5 Giorni dalla puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Signorini, la Luzzi ha abbandonato la Casa. Beatrice, infatti, come comunicato ufficialmente dal programma, ha perso suo padre e ha lasciato il gioco per motivi personali. Ma ciò che più ha meravigliato il web è stato il fatto che anche Sara Ricci, che nella sua esperienza nel Loft di Cinecittà si era scagliata contro di lei, ha avuto un dolce pensiero per la vip.
Le parole dell’attrice per l’ex collega
Ecco le affermazioni di Sara: “Ho il cuore in lacrime perché per via delle ‘regole’ del gioco non siamo riuscite a chiarire… ma tu sai, al di là delle recite, quanto ti voglio bene”. Un messaggio, quello della Ricci, che ha scatenato la rivolta degli utenti del web: in molti, infatti, si stanno indignando, poiché secondo loro, per avere visibilità, fa la perbenista. E in effetti, l’ex volto di Vivere, non ci ha pensato due volte ad attaccarla, insieme a Varrese e al resto del gruppo, mentre era nella Casa. Parole che quindi stridono molto con i fatti.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Antonella Fiordelisi, svelato il suo nuovo amore
Anticipazioni GF 8 Gennaio: esce proprio lei