GF2023, squalifica immediata per Massimiliano Varrese: a ore arriverà il comunicato ufficiale per il concorrente del reality show di Signorini
ARRIVA LA SQUALIFICA PER MASSIMILIANO VARRESE: L’EX DI MONIA FUORI DAL GF- Manca oramai soltanto l’ufficialità, ma sono parecchi i concorrenti che rischiano di essere squalificati dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Max, già ammonito dal presentatore Mediaset: Varrese si è reso protagonista di altri comportamenti inaccettabili e ora il destino della vecchia fiamma di Monia La Ferrera appare segnato.
Chiesti provvedimenti disciplinari esemplari per ben 3 inquilini della Casa: il motivo
Ecco il Tweet pubblicato da un utente, che segue il GF h 24 sui social:
Arriveranno le squalifiche per i sopracitati? Oppure gli autori del reality grazieranno ancora una volta i vari concorrenti del GF, dimostrandosi tristemente complici di bullismo, maschilismo e omofobia? Il pubblico è indignato e molto arrabbiato per la situazione venutasi a creare. Urgono provvedimenti seri. Ne va della credibilità del programma. Ma ci saranno davvero? Continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024