News Gf, noto personaggio tv difende Beatrice Luzzi

Tutti con Beatrice Luzzi anche il mondo della tv

News Gf, tutti con Beatrice Luzzi e il mondo della tv mostra la sua vicinanza all’attrice e condanna i gesti dei concorrenti

Non si placano i commenti sulla vicenda che ha colpito Beatrice Luzzi, un lutto di cui è venuta a conoscenza sotto i riflettori. Momenti in cui vorresti urlare ed invece pacificamente, la mattina del 3 gennaio, Beatrice ha preso solo la sua giacca ed è corsa al suo capezzale, lasciando un vuoto in casa, ma non per tutti. Non esistono giochi davanti al dolore di un concorrente con cui condividi h24 la casa, e che piaccia o no è sempre lo strazio di una figlia a cui viene a mancare il pilastro della vita: il padre.

Eppure i partecipanti del reality, il Grande Fratello, sembra non cambiare nulla, certo non è un tuo parente, ma l’umanità, il pensiero di cosa possa vivere Beatrice in quel momento ti viene. Eppure nessuna parola per lei, nessun messaggio, se non un organizzato saluto a tavola per attirare l’attenzione, a cui il pubblico non è caduto. Persino Alfonso Signorini è intervenuto per dirsi sbigottito. E non è stato il solo, dagli ex concorrenti del programma al mondo della tv, come Rita Dalla Chiesa che nelle ultime ore ha condiviso molti post che commentano proprio la vicenda di Beatrice Luzzi.

Le parole di Rita dalla Chiesa

Mi aspetto solo rispetto e silenzio da chi fino a ieri l’ha lasciata sola Beatrice Luzzi. I coltelli alle spalle possono essere riposti nel cassetto. Tanto ha vinto lei. Non solo nel GF, ma nella vita”. Ha scritto la conduttrice, lei che ha combattuto contro le angherie e le maldicenze, soprattutto se fatte alle spalle. Un gesto di vicinanza che è stato apprezzato dai fan del programma. I suoi commenti hanno posto l’attenzione del mondo della tv su quello che è accaduto all’interno della casa, tanto che adesso la produzione sarà costretta a prendere seri provvedimenti.

Insomma, Beatrice Luzzi non è da sola, come i membri della casa volevano, incitando a ignorarla.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp