Amici di Maria De Filippi, Morgan ha risposto per le rime al programma targato Mediaset, difendendo a spada tratta Luca Jurman! Le sue parole
AMICI 23: LE PAROLE DI MORGAN SUL CASO LUCA JURMAN- Nel corso delle ultime ore, il Caso Luca Jurman-Amici, ha catalizzato l’attenzione del web. Scopriamo insieme com’è intervenuto Morgan, ex giurato di X Factor Italia.
Le parole del cantante
Ecco le dichiarazioni del noto produttore: “Jurman anzitutto non ‘infanga’ ma critica. Usare le parole correttamente è fondamentale se si vuole sostenere una tesi, altrimenti non può essere accolta in un dibattito. Personalmente trovo che la realtà sia diversa ovvero che Luca Jurman non è affatto mosso dalla ragione di cercare visibilità sia perché non è il tipo, non ne ha bisogno, sia perché a sostegno delle sue critiche ci sono sempre delle argomentazioni, condivisibili o meno, ma ci sono dei ragionamenti e dei fatti raccontati in un contesto di una visione molto distante, altra. Infatti la questione è che Jurman, cosi come altri esseri pensanti e del tutto competenti e costruttivi intellettuali contemporanei attivi e presenti nel dibattito culturale italiano, prende le distanze da un sistema che ha conosciuto e di cui smaschera l’inconsistenza, la cialtroneria. Quindi bisognerebbe entrare nel merito delle situazioni che denuncia e, se si è in grado, confutarle, ma questo si può fare solo se si ha una coscienza“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato
Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 gennaio 2024