Nuovi episodi per Terra Amara che nella puntata del 6 gennaio svelano nuovi retroscena sul nuovo arrivato: le anticipazioni
Nuovi episodi per Terra Amara che attende il ritorno di Demir e in sua assenza molti sono le piedine che giocano sulla sua proprietà, come quella di Haka che cerca vendetta ma viene ammaliato dalla bellezza di Zuleyha.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Hakan sotto le mentite spoglie di Mehmet entra nell’azienda di Zuleyha in quanto ha acquistato alcune azioni. La donna cerca di ricomprarle, ma l’uomo gli dà la possibilità di firmare per lui, ma non di acquistarle. Questo insospettisce Fikret.
Puntata 6 gennaio
Il rivale di Demir è deciso a vendicare il fratello morto, ma vede in Azize una possibile ostacolo. La donna sembra avvicinarsi sempre più alla sua identità e Abdulkadir chiede la sua eliminazione. Cetin è preoccupato per le voci che circolano in paese ma Gulten trova le parole giuste per tranquillizzarlo.
Fikret e Betul sono sempre più vicini e i due vanno insieme alla cena organizzata da Fekeli. Non manca nessuno neanche Mehmet, invitato per poter avere più informazioni sul suo conto, questo ne approfitta per avvicinarsi all’uomo e pianificare la sua vendetta. L’invitato ha un certo debole per Zuleyha. Durante la cena, mentre Sermin mette in imbarazzo gli ospiti, Cetin chiede urgentemente la presenza di Fikret. I due uomini non si fidano di Mehmet e cercano di scoprire cosa voglia.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp