GF, allarme televoto flash eliminatorio per vari concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Signorini: cosa temono gli spettatori?
SPOILER GF, ALLARME TELEVOTO FLASH ELIMINATORIO: GLI UTENTI TEMONO CHE L’ESITO SIA TRUCCATO PER TUTELARE I PROTETTI- Siamo ormai a ridosso della trentesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, in cui non è prevista alcuna eliminazione, dato il televoto annullato, ma potrebbe comunque uscire un concorrente, per via del televoto flash che la produzione sta valutando. E proprio su questo tema, però, alcuni utenti hanno timori e preoccupazioni.
Cosa lamenta il web
I telespettatori vorrebbero delle squalifiche, per avere quindi la certezza che i concorrenti più “sgradevoli” lasciassero la Casa. In caso di televoto flash, invece, gli utenti temono un esito falsato, accusando gli autori di proteggere i prescritti, i cosiddetti ‘protetti’. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta lunedì 8 gennaio 2024 alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato