Non termina l’attrito tra Selvaggia Lucarelli e Daniele Dal Moro, la questione finisce in tribunale: le parole dell’ex vippone
Non termina la guerra social che si è scatenata tra Selvaggia Lucarelli e Daniele Dal Moro, in particolare quest’ultimo ha come colpa la partecipazione ad un evento benefico a favore di CADMI, nella città di Verona. La giornalista ha avuto da ridire per l’episodio accaduto all’ex gieffino, durante la sua partecipazione al Grande Fratello, che gli è costata l’espulsione dal gioco.
Le parole della giornalista
“Non ho capito se è uno scherzo. C’è una serata a Verona con Lucia Annibali e Alessandra Moretti in ricordo di Chiara Ugolini condotta da DANIELE DAL MORO. Per chi non lo sapesse Daniele Dal Moro è stato espulso dal Gf dopo aver preso per il collo una ragazza, ma è noto anche per atteggiamenti collerici fuori dalla casa, ha rivolto insulti omofobi, in una storia di questa estate mostrava una pistola dopo che si era mollato con la fidanzata (diceva di non aver più niente da perdere, poi disse che era un accendino) e via dicendo. Ora, la domanda è: chi ha pensato che fosse il conduttore adatto“- ha scritto su Instagram Selvaggia, commentando la sua partecipazione all’evento. La reazione di Daniele è stata immediata: “Ci vediamo in tribunale”.
Nonostante Daniele cerchi di non entrare in discussioni che non gli appartengono, non ha mai commentato né concorrenti né fatti inerenti al programma di Alfonso Signorini, sembra che riesca comunque a far parlare di sé, anche quando le sue azioni sono benefiche. Cosa ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici 7 gennaio: anticipazioni, ospiti, sfide ed eliminato