Nelle anticipazioni di Terra Amara del 9 gennaio, Zuleyha organizza una festa in cui non mancano anche i suoi nemici
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 9 GENNAIO: UNA FESTA PER PARLARE DI AFFARI- Durante le festa organizzata da Zuleyha, alla sua tavola si siedono i suoi nemici, ma la donna è ignara di cosa stiano covando alle sue spalle. L’arrivo di Azize mette in allerta Mehmet che teme di essere scoperto.
Dove eravamo rimasti
Mentre Sermin cerca di organizzare la festa per i ragazzi, Saniye la investe con il suo furgone. La donna pensa di morire ma è solo voglia di attirare l’attenzione.
Puntata 9 gennaio
Zuleyha pensa a Demir e si sente molto triste e affranta, mentre Cetin e Fikret sono a Cipro in cerca di notizia dell’uomo, cercano di incoraggiare la donna. Sermin si è ripresa ed è tornata dall’ospedale e adesso può partecipare con la sua amica alla celebrazione con Betul. Durante i festeggiamenti Gaffur e Rasit alzano il gomito e si ritrova sbronzo. La moglie, vedendo l’uomo piangere senza alcun motivo, va su tutte le furie quando comprende che ha bevuto troppo. Lo lascia alle cure di Gulten, mentre lei continua il suo lavoro e si gode la festa.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp