Nelle anticipazioni di Terra Amara dell’11 gennaio la morte di Fekeli sconforta un’intera comunità: cosa sta accadendo?
Nuovo appuntamento con Terra Amara che nella giornata di oggi regala nuove emozioni, in un doppio appuntamento: nel pomeriggio di Canale 5 alle 14. 10 e in prima serata alle 21:15.
Dove eravamo rimasti
Dopo la festa tutti gli invitati tornano alla loro casa. Fekeli scopre per puro caso che Mehmed ha un’altra identità ed è deciso a scoprire la verità.
Il pomeriggio con Terra Amara
Nella puntata del pomeriggio, ormai vicino alla verità, Fekeli decide di andare a fondo alla vicenda e scoprire chi si nasconde dietro il socio di Zuleyha. Si ritrova così a minacciare con una pistola il suo socio, che alla fine gli rivela le vera intenzione dell’uomo. Una volta via viene fermato con una scusa e viene colpito al collo, dagli stessi uomini. Esce così di scena l’uomo che ha protetto sempre tutti, cercando di portare la pace e l’armonia. Un uomo eccezionale come pochi.
La prima serata di Terra Amara
Zuleyha cerca novità sulla scomparsa di Demir. Fekeli è scomparso e Lutfiye cerca di capire dove sia finito, non credendo alla scusa del viaggio. E’ Gaffur, in ritorno verso la tenuta, a trovarlo in auto. Pensa che si sia addormentato e solo successivamente si rende conto che è morto. Corre in casa per dare la terribile notizia, che gela gli abitanti. Per Zuleyha è un nuovo colpo al cuore. Per il medico è stato un infarto, ma successivamente iniziano i dubbi sui motivi della morte. Fikret è devastato, è rimasto senza lo zio ed è un dolore troppo grande. Si svolgono i funerali, un intero paese è in lutto.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Terra amara, anticipazioni 10 gennaio: Fekeli vicino alla verità