Spoiler Gf, Beatrice Luzzi dopo le parole di Paolo Masella su Vittorio Menozzi in puntata dice la sua sulla coppia nata al reality
Si ritorna a parlare di Paolo Masella che, dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello, ha davvero fatto parlare tutti. A dir la sua anche Beatrice Luzzi che affrontando il tema proposto dallo stesso romano, ha detto la sua opinione su Letizia Petris. Dopo le discussioni del dopo puntata, Letizia è crollata in un pianto disperato, decisa a lasciare la casa e solo l’intervento di Paolo e Massimiliano hanno impedito un gesto impulsivo. Anche le parole di Fiordaliso, che ha rimproverato la casa di indifferenza verso la Luzzi, hanno creato molta confusione nella gieffina.
Le parole di Beatrice Luzzi
L’attrice non ha usato mezzi termini per puntare il dito su Paolo Masella, che ha ritenuto esagerato e fuori contesto. La sua gelosia non giustifica l’attacco fatto a Vittorio Menozzi: “Stiamo parlando di una ragazza pudica, posso pure capire che la metti in imbarazzo… ma se è una che si butta nei letti, nelle braccia di tutti…non si deve preoccupare di Vittorio, semmai si deve preoccupare di lei“, ha detto parlando della fidanzata. Un’opinione condivisa anche dagli altri concorrenti presenti al momento del confronto.
Tra Letizia e Beatrice non corre buon sangue e questo ormai è inevitabile, dopo le discussione delle ultime ore. Cosa ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Letizia Petris cerca di giustificarsi con Fiordaliso