Nella puntata del 12 gennaio di Terra Amara, Fikret inizia a dubitare di Mehmet e cerca di indagare: cosa accadrà?
Nuovo appuntamento con Terra Amara, in cui non mancano i primi dubbi sulla morte di Fekeli. Fikret è ormai deciso a scoprire cosa nasconde l’uomo. Cosa scoprirà?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Fekeli, sempre più vicino alla verità su Mehmet, si scontra con il suo socio e amico e questo gli rivela tutta la verità, ma la notizia gli costa la sua stessa vita. L’uomo subisce un agguato e muore, ma le cause per il medico legale sono da attribuire ad un infarto.
Puntata 12 gennaio
Sono tutti molto sconvolti per la morte di Fekeli. Zuleyha mostra il suo dolore al socio, che non la perde d’occhio. Betul teme che adesso che Fikret e Zuleyha sono così vicini possano innamorarsi e decidere di sposarsi, ma Sermin allontana in lei questo dubbio. Contro quest’ultima Saniye, che non perde occasione per ricordare la cattiveria attribuita alla donna in passato.
Intanto Fikret, ancora provato per la morte dello zio, inizia a dubitare della vera causa del suo decesso; non crede sia dovuto ad un infarto e cerca di comprendere bene cosa stia accadendo. In più si aggiungono le convinzioni che Mehmet stia nascondendo qualcosa, ed è deciso a scoprirlo. Una donna irrompe in casa, cercando Demir. Rimane sconvolta nel sapere che l’uomo avesse una moglie e chiede di incontrarla.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni La Promessa 12 gennaio: la decisione per Cruz è dura
Che Tempo Che Fa: gli ospiti e le anticipazioni di domenica 14 gennaio
Amici, anticipazioni 14 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato