GF, lite furibonda nella notte all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: chi è il colpevole della sporcizia?
LITE FURIBONDA NELLA NOTTE AL GF: COSA EMERGE NEL DETTAGLIO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, nella quale ci sarà una dolorosa eliminazione, diverse liti e anche vari colpi di scena. Nello specifico, nella notte, c’è stata una discussione fra i vari inquilini del loft di Cinecittà, i quali non riuscivano a comprendere chi fosse il responsabile della sporcizia.
Il confronto tra gli inquilini della Casa si tramuta in lite: chi interviene
Il barman calabrese è arrabbiato e tuona: “Vorrei sapere chi ha lasciato il lavandino pieno di spaghetti”. Beatrice, così come Stefano, confessa che è stato Vittorio, ma subito giustifica: “Stanotte, non stava bene, era giù di tono”. Miele si offre quindi di pulire il lavello, poiché Menozzi è a letto e dorme, per evitare ulteriori scompigli. Ci saranno quindi nuove scintille quando il giovane modello e ingegnere si alzerà? Rimanete connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni gf 15 gennaio, esce proprio lei: il nome della vip che lascia la casa