Anticipazioni Amici 23, la sorprendente voce di Holden, il cantante allievo di Rudy Zerbi sorprende e incanta il pubblico
Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Amici 23, che ancora una volta incanta il pubblico di Canale 5 con uno spettacolo unico. Ballerini e cantanti danno, settimana dopo settimana, la prova di quanto si possa andare oltre al talento innato, con un attento studio.
Holden stupisce tutti
A sorprendere, puntata dopo puntata, è Holden, il cantante allievo di Rudy Zerby, che con Leave the door open, ha veramente toccato l’apice della classifica di gradimento all’interno della scuola. Una voce incredibile e un’interpretazione come pochi della musica. A rimanere incanta anche Arisa, chiamata a giudicare i cantanti: “Un timbro veramente singolare, quest’aria internazionale…Sarei curiosa di vederti cantare in movimento”, ha detto.
Pubblico davvero affezionato a Holden, che segue con molta attenzione. Il suo inedito è ormai Disco D’Oro, si attende solo l’ufficialità del Fimi. La sua continua crescita artistica ha dato al cantante la possibilità non solo di farsi conoscere, avvicinandolo al pubblico, ma anche di aprirgli le porte al Serale che ormai è sempre più alle porte.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni gf 15 gennaio, esce proprio lei: il nome della vip che lascia la casa
GF, le anticipazioni del 15 gennaio: eliminato, liti e sorprese